Ringraziamenti del Sindaco

in

 Il sindaco Sergio Menichelli rivolge un ringraziamento a tutto il personale impegnato in questi giorni negli interventi per l’attuazione del piano anti-neve.
A tutte le aziende gli agricoltori, le squadre di volontari i cittadini romeni che collaborano con la Protezione Civile e l'amministrazione. Il lavoro svolto nei giorni scorsi, soprattutto subito dopo le nevicate intense che hanno colpito il nostro paese, e anche quello che ci aspetta nelle prossime ore – è particolarmente duro, impegnativo e complesso.
Ma Sant'Oreste ha dato ancora una volta un’ottima dimostrazione di efficienza nel fronteggiare l’emergenza, garantendo a tutti condizioni di sicurezza e la percorrenza della principale viabilità, nei limiti del possibile. 
I santorestesi hanno dimostrato un forte senso di responsabilità, collaborando con l’amministrazione, segnalando le situazioni più disagiate, partecipando alle attività di ripulitura dei marciapiedi e delle strade e mantenendo comunque sempre comportamenti idonei alla situazione straordinaria che si è creata.