AWISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART TIME 50% DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CON ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE, DELL'AREA LLPP-URBANISTICA-EDILIZIA' .

 Avviso di convocazione per colloquio per selezione istruttore direttivo tecnico.
Convocazione per il colloquio relativo all’avviso pubblico per il conferimento mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e part-time 50% di istruttore direttivo tecnico, con attribuzione delle funzioni  di Responsabile, dell’Area LL.PP.-Urbanistica-Edilizia, ai sensi dell’Art. 110, comma 1, del TUEL 267/2000.
 
            Si comunica che i  colloqui per la procedura comparativa in oggetto si svolgeranno mercoledì 8 (otto) marzo a partire dalle ore 10,00, presso la sala della Giunta Comunale, Ex Monastero Santa Croce, Piazza Cavalieri Caccia, 10.
 
Sono ammessi al suddetto colloquio i seguenti candidati:
 
-         Ing.   Antonietta Salvatorelli;
-         Ing.   Noris Pegoraro;
-         Arch.         Leonello Bartoli.
 
 
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.
 
La convocazione, ai sensi art. 6 dell’avviso di selezione, è disposta con la pubblicazione del presente avviso sul sito internet ufficiale del Comune di Sant’Oreste. Ai candidati ammessi verrà recapitata comunicazione e coloro che non risulteranno presenti alla data di convocazione per i colloqui saranno considerati rinunciatari.
 
 

AllegatoDimensione
Verbale n. 1 Commissione.pdf1.53 MB